Phon asciugacapelli professionali, quali sono i piu usati e perche ?

Oggi ne andremo a parlare in questo articolo spiegando anche l’importanza della scelta del giusto phon per capelli.

Nel mercato beauty, benessere e cura della persona troviamo centinaia di prodotti differenti tra questi c’è il phon professionale. L’asciugacapelli professionale è un accessorio necessario per i professionisti e una scelta di acquisto per i consumatori classici. Scegliere il giusto phon professionale è importante non solo per la resa della messa in piega ma anche e sopratutto per il benessere del nostro capello.

I phon professionali presenti sul mercato sono differenti e presentano tutti delle caratteristiche differenti, ognuno di loro dispone infatti di tecnologie e particolarità che portano benessere alla nostra chioma rendendoli un elemento indispensabile per il nostro capello.

Tra le principali tecnologie troviamo Ionic & Ceramic che consentono di ottenere una chioma morbida e lucente, la tecnologia a Ioni che garantisce il benessere del capello, la tecnologia Nano e permette un’asciugatura precisa e ottimale anche dei capelli ricci, ovviamente queste sono solo alcune e ogni phon dispone delle sue caratteristiche.

Proprio per questo quando vagliamo la scelta di un phon professionale ne troviamo diversi sul sito www.emotionhair.net dobbiamo considerare ogni singolo fattore e andare ad osservare anche potenza del motore, lunghezza del cavo, peso dell’apparecchio, accessori in dotazione e le varie caratteristiche.

Sul mercato troviamo tantissimi phon professionali tra cui scegliere, andiamo perciò a vedere quali sono i migliori:

  • Sicuramente tra i più importanti brand sul mercato ed anche tra i migliori negli ultimi anni troviamo i prodotti GHD che stanno facendo parlare moltissimo di loro. Prodotti professionali, prezzi abbordabili e qualità indiscussa. Le soluzioni che ci propone questo brand sono differenti tutte professionali e con caratteristiche ottime. In alternativa al phon classico professionale troviamo anche ottime apparecchiature da viaggio sempre studiate per ottenere i massimi risultati. Tra i modelli più venduti troviamo il GHD AIR.
  • Altro brand molto conosciuto e stimato è Parlux, tutti i dispositivi che ci propone sono professionali e realizzati con materiale Eco- Friendly questo gli conferisce durezza e robustezza nonostante questo però dispone di una tecnologia particolare e di un motore molto leggero e compatto per le sue prestazioni. Il motore è stato studiato appositamente leggero per non appesantire il braccio dei professionisti durante il lavoro.
  • Valera invece ci propone prodotti professionali con un design semplice ma colorato. I prodotti Valera sono stati studiati appositamente per essere performanti e silenziosi.

Tra le alternative troviamo i grandi brand come Panasonic, Braun oppure brand più nuovi Dyson Supersonic un brand nuovo che propone phon professionali atipici e costosi ma altamente preformanti. Scegliere un apparecchio per l’asciugatura dei nostri capelli è importantissimo sia per il benessere della chioma che del cuoio capelluto, quindi prima di acquistarne uno vagliamo tutte le opzioni che abbiamo a disposizione.