Phon da viaggio GHD Flight

Il nuovo nato in casa GHD è il phon da viaggio Flight Nocturne alte prestazioni, praticità di utilizzo e spazio occupato ridotto al minimo.

Il nuovo asciugacapelli da viaggio GHD Flight Nocturne si presenta con un design e uno stile unico ed inconfondibile. Riprende molto le linee classiche del phon GHD air mescolando però uno stile più fashion e glamour che caratterizza la nuova linea Flight Nocturne. Un mix di linee morbide e di colori scuri che creano un accessorio unico anche nello stile.

phon da viaggio

La confezione è veramente particolare ed il phon non occupa molto spazio. Viene appunto concepito come un asciugacapelli professionale da portare sempre con noi e,possiamo infatti riporre il nostro phon da viaggio nel pratico cofanetto che ci viene dato in dotazione all’acquisto del phon. Anche il cofanetto da viaggio ha uno stile unico e se bene le linee siano molto semplici è però un accessorio glamour da mostrare con fierezza.

Piccole le dimensioni ma alte prestazioni.

Il motore presenta una potenza di 1400W per una prestazione sempre potente, e molto più potente rispetto ad altri phon da viaggio che troviamo in commercio questo ci consente perciò di avere un asciuga pelli da viaggio professionale sempre con noi.

Il phon è dotato di doppia modalità di tensione va a 220v che a 120v, cosi da poter funzionare anche in paesi con una tensione diversa da quella italiana.

asciugacapelli-da-viaggio

Ma nonostante il suo potente motore il suo peso non è eccessivo anzi è un asciugacapelli molto leggero, e questo ci permette di utilizzarlo senza troppa fatica e agevola molto il suo utilizzo. Il manico è pieghevole verso l’interno così da poterlo riporre nel nostro bauletto senza sforzi o portarlo con noi anche nella nostra borsa.

ghd-flight-nocturne

Presenta due livelli di temperatura variabili ed un doppio voltaggio. Viene dotato di beccuccio di precisione che è possibile rimuovere o inserire all’occorrenza. Come tutti i prodotti che GHD ci propone anche questo phon da viaggio professionale può essere utilizzato per realizzare ogni tipo di acconciatura e può essere utilizzato anche da professionisti del settore.

 

ghd

Un asciugacapelli potente da portare sempre con noi per permettere alla nostra chioma di avere sempre una piega perfetta ed impeccabile anche quando siamo in vacanza che sia in montagna sulla neve o che sia in una bella spiaggia caraibica, le sue prestazioni elevate ci consentono di dominare al meglio i nostri capelli.

phon-ghd

In aggiunta possiamo scegliere di abbinare a questo asciugacapelli professionale la piastra ceramica coordinata sempre della linea Flight Nocturne, per avere così sempre con noi due attrezzi professionali a disposizione per realizzare qualsiasi acconciatura o hairstyle vogliamo anche in viaggio e durante le nostre vacanze.

 

No Responses

  1. piastra per capelli gennaio 13, 2018