Recensione phon ghd air

Cerchi un phon dalle line accattivanti, ergonomico e che asciughi i capelli velocemente? Il modello ghd air è ciò che fa per te! Direte addio a capelli elettrizzati, secchi e privi di vita. Grazie a quest’asciugacapelli professionale la piega non sarà più un dovere, ma un piacere.

Phon ghd air tecnologia ioni

Ciò che fa la differenza tra un phon professionale e uno di media qualità è la tecnologia che utilizza per l’asciugatura. Vi sarà già capitato almeno una volta nella vita di non avere il vostro asciugacapelli di fiducia e di dover utilizzare uno di qualità bassa o media, come quelli che si trovano negli hotel. Il risultato finale sarà stato un disastro: capelli secchi, elettrizzati, privi di luminosità e corpo. Per comprendere quale sia il reale motivo del risultato, bisogna soffermarsi un attimo su ciò che accade durante l’asciugatura.

Quando i capelli sono bagnati e vengono asciugati, questi perdono ioni. La perdita di tali particelle causa uno squilibrio che porta la chioma ad apparire spenta ed elettrizzata.

Il phon ghd air, con la tecnologia ai ioni negativi che utilizza, stabilizza l’equilibrio, in più permette all’acqua in eccesso di evaporare e trattenere solo quella necessaria affinché i capelli s’idratino. Con questa tecnologia i capelli durante l’asciugatura e al suo termine appariranno sani, lucenti e l’effetto elettrostatico sarà minimo, se non assente.

phon ghd

 

 

Phon ghd air: caratteristiche

Il ghd air è un asciugacapelli professionale. Il suo cavallo di battaglia, oltre alla tecnologia agli ioni, è la potenza. Vanta ben 2100 watt e un motore di 240 Volt. La potenza è regolabile, così come la temperatura. Questa caratteristica permette a tutte di utilizzare la giusta combinazione di potenza/calore a secondo delle esigenze personali.

Sulla parte anteriore del manico è presente un pulsante spesso sottovalutato ma particolarmente utile: il bottone dell’aria fredda.  Questo tasto ha la funzione di emettere un getto di aria fredda che serve per fissare la piega e bloccare così lo styling a lungo.

Tra le altre caratteristiche il ghd air vanta un design ergonomico adatto anche alle persone mancine, cavo professionale di ben tre metri, filtro dell’aria rimovibile e un design ergonomico. Nella confezione insieme all’asciugacapelli sono presenti due beccucci per convogliare l’aria.

Chi ha i capelli ricci e ha la necessità di asciugarli al naturale, non presente nella confezione ma disponibile a parte, c’è il diffusore ghd.

Phon ghd air: cosa ne pensiamo?

L’asciugacapelli ghd air è sicuramente il modello top di gamma della casa di prodotti per capelli ed uno dei migliori tra i diversi phon disponibili sul mercato. La tecnologia a ioni e la possibilità di scegliere la potenza e il calore, lo rende adatto a qualsiasi esigenza. È particolarmente silenzioso, il che rende gradevole l’utilizzo.  Il motore potente rende l’asciugatura veloce, anche per chi ha capelli lunghi o lunghissimi, il tutto senza bruciarli.

Il nostro giudizio è estremamente positivo. Siamo entusiasti di aver provato questo strumento e aver scoperto come un phon professionale può rivoluzionare il momento della piega ai capelli.

2 Comments

  1. antonella settembre 11, 2017
  2. Sara dicembre 5, 2017

Leave a Reply