Ghd: storia e prodotti

La ghd è una delle aziende leader che ha avuto maggior successo nel settore beauty, in particolare per tutti i prodotti che riguadagno la messa in piega dei capelli.

Storia della ghd

Fondata nel 2001 da Martin Penny, Robert Powls e Gary Douglas, la ghd nasce dall’idea di realizzare piastre per capelli non più in metallo ma in ceramica, al fine di diminuire i danni che il calore provoca ai capelli. Dietro l’acronimo del marchio c’è il motto dell’azienda ovvero “good hair day” letteralmente tradotto in italiano come “buona giornata per i capelli”. L’intento è di comunicare al cliente che con i loro prodotti, i capelli saranno disciplinati e per un giorno faranno ciò che vuoi, un po’ ciò che si augurano le donne al mattino quando si guardano allo specchio.  Con le piastre in ceramica ghd non solo i capelli saranno sempre disciplinati, ma dirai addio alle doppie punte, ai capelli fragili e spezzati.

Grazie alla tecnologia adottata, l’azienda è divenuta subito leader nelle piastre per capelli e prodotti per disciplinarli come spazzole, phon, ferro arricciacapelli e prodotti per proteggere la chioma dal calore. Oltre ed essere utilizzata nei saloni di bellezza, la ghd sponsorizza eventi famosi in tutto il mondo come Victoria‘s Secret Fashion Show e disciplinando chiome di attrici come Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston.

Prodotti ghd

Grazie alla possibilità di poter acquistare liberamente i prodotti , anche i privati, e non solo le attrici e le dive di Hollywood, possono provare l’esperienza di realizzare la piega ai capelli con le famose piastre e phon ghd.

Esistono principalmente tre linee di piastre per capelli, quali:

  • Gold;
  • Platinum;
  • Eclipse.

Qui troverai tutte le indicazioni per scegliere il modello più adatto alle tue esigenze. Che cosa aspetti? Segui anche tu la guida, scegli la piastra e prova l’inebriante esperienza di lisciare i capelli in poco tempo ottenendo il massimo risultato!