Piastra ghd platinum recensione

 

 

Ghd è un marchio di prestigio che assicura altissima qualità dei suoi prodotti e professionalità assicurata. Il modello ghd platinum è l’ultimo arrivato ma non per questo, poco famoso. Anzi, la tecnologia innovativa con cui si propone ha fatto si che il mondo dello styling s’inchinasse dinnanzi a cotanta bellezza e funzionalità. Scopriamo insieme perché ha suscitato scalpore e qual è il motivo della sua richiesta sul mercato.

Ghd platinum: tecnologia Tri-Zone®

Le piastre ghd della collezione platinum vantano styling rivoluzionario grazie ad una tecnologia brevettata dalla casa, la rivoluzionaria Tri-Zone® Technology. Parliamo di una tecnologia innovativa, che permette di lavorare velocemente i capelli preservandoli dal calore, ottenendo un liscio perfetto o mosso, senza danneggiare la salute della chioma.  Ti starai chiedendo ma come? È possibile ottenere capelli lisci effetto seta senza utilizzare temperature elevate? La risposta è si! Grazie al sistema intelligente guidato da tre sensori posti su ogni lamella, la temperatura viene mantenuta costante e uniforme su tutta la superficie delle piastre, riducendo del 50% la rottura dei capelli e aumentandone del 20% la luminosità. Solo per questa caratteristica, il modello ghd platinum merita l’acquisto.

Ma bando alle ciance. Altra caratteristica di elogio della piastra ghd è il sistema a due braccia che permette il corretto posizionamento dei capelli tra le lamelle, così che siano perfettamente allineate, senza strappare i capelli durante il movimento o farli scivolare durante il passaggio della piastra. Come per la linea gold, anche con la platinum si possono creare boccoli o morbide onde.

Ugualmente questo modello è sprovvisto di regolatore di temperatura, ma grazie alla tecnologia Tri-Zone, la piastra risulta super delicata anche nei confronti dei capelli colorati.

Ghd platinum: caratteristiche

Piastra top di gamma della serie platinum, la ghd esteticamente risulta un perfetto connubio tra design estetico e minimalismo. L’ergonomia è garantita da un manico primo di tasti e rilievi e dal peso ridotto, meno di settecento grammi. L’unico tasto in rilevo è posto al centro della piastra ed è quello di accensione e spegnimento, simboleggiato da un led luminoso. Poco sotto il tasto è presente una piccola cassa che si attiva quando la piastra è in funzione.

Grazie all’allineamento a doppie braccia, sistema utilizzato per tutte le piastre ghd, si esercita poca pressione nello stringere i capelli, facilitando così la piega. Come per la linea gold, anche la platinum è dotata di spegnimento automatico dopo trenta minuti d’inattività.

A differenza della piastra per capelli ghd gold, la versione platinum è disponibile solo nel modello con piastra media, adatta per capelli di media lunghezza o lunghi. Anch’essa è proposta in edizione limitata nel colore pink.

È venduta con scatolo e copri lamelle per proteggere le piastre negli spostamenti o quando si ripone. È inoltre dotata di voltaggio universale e cavo girevole.

 

Ghd platinum: cosa ne pensiamo?

Valutando il rapporto qualità/prezzo, la ghd platinum è sicuramente una delle migliori piastre in commercio. Potremmo definirla la versione di lusso della linea ghd. La consigliamo a chi cerca una piastra professionale da utilizzare tutti i giorni e non vuol rinunciare a capelli sani ma in ordine.

Scopri la nuova piastra ghd platinum+ plus 

Salva

No Responses

  1. Anonimo Agosto 1, 2017