Nuova piastra Ghd Gold Styler 2018

ghd-gold-styler

Siamo ormai agli sgoccioli in italia della novità 2018 di ghd ,gia in vendita  sul sito ufficiale ghd australia , la presentazione della nuova piastra Ghd Gold styler professionale: durante i test ha dimostrato di donare ai  capelli più eleganza,capelli levigati e dall’aspetto più sano.

Grazie alla tecnologia dual-zone Tecnology è in grado di garantire prestazioni eccezionali, ghd gold® dispone di due sensori di calore di ultima generazione, due sensori  su ogni lamella, questo per avere un maggior controllo e mantenere la temperatura ottimale dello styling di 185 gradi in modo costante e uniforme dalla radice alle punte.

La nuova piastra ghd gold professional styler offre un tempo di riscaldamento migliorato di 25 secondi, un design elegante e arrotondato che offre uno stile versatile e senza intoppi, in modo rapido e semplice, in modo da poter trasformare ogni giorno.

La tensione universale consente di portare sempre con te ovunque tu sia nel mondo,il coperchio protettivo della piastra ti dà la tranquillità di adattarsi al tuo stile sempre in movimento. Per una maggiore sicurezza, la modalità di spegnimento automatico, spegne la gold styler dopo 30 minuti di inutilizzo propio come la serie gold precedente.

Acconcia i tuoi capelli lisci perfetti o crea ricci e onde che durano nei giorni successivi alla piega con la nuova ghd gold styler.

Secondo un test effettuato da ghd di 128 consumatori, un numero significativamente di consumatori ha sostenuto che la piastra ghd gold® è  migliore di ghd V® styler e lascia i capelli  più levigati, lucenti e dall’aspetto più sano.

ghd

Piastra ghd gold® caratteristiche

  • Nuova tecnologia dual-zone: due sensori di calore di nuova generazione ; controlla il calore ottimale dalla radice alla punta per capelli dall’aspetto più liscio, più lucido e più sano.
  • Temperatura di styling ottimale di 185 ° C.
  • Lamelle flottanti levigate e sagomate: scivolano tra i capelli per uno styling rapido e senza effetto crespo e una migliore lucentezza .
  • Design elegante e fusto rotondo: per uno stile versatile e senza intoppi, rapido e semplice.
  • Il coprilamelle di protezione resistente al calore.
  • Modalità di spegnimento automatica: si spegne se non viene utilizzata per 30 minuti.
  • Voltaggio universale: per prestazioni eccezionali ovunque nel mondo.
  • Cavo professionale lungo 2,7 m
  • 25 secondi di riscaldamento: per uno styling rapido e semplice

 

nuova-ghd-gold

Conclusione: da quello che sappiamo la nuova ghd gold classic più evoluta , manderà in pensione ed andrà a sostituire la attuale styler gold , attendiamo il lancio e sipratutto l’arrivo in salone della piastra, cosi da poterla testare e recensirla.

ghd-professional

ghd-gold-classic-styler-2018

ghd-gold-professional-styler

 

No Responses

  1. piastra per capelli febbraio 3, 2018
  2. Anonimo febbraio 12, 2018