Piastra ghd : guida alla scelta del modello giusto

Le piastre ghd sono tra le più apprezzate e richieste sul mercato, ideali per completare lo styling e creare acconciature impeccabili. Perfette per realizzare un look liscio o mosso, ricci o onde strepitosi, queste piastre sono tra i primi modelli preferite in assoluto dalle consumatrici che oltre al prezzo al momento dell’acquisto guardano anche la qualità ,l’assistenza e  la durata del prodotto.

Infatti, anche se le piastre ghd hanno un prezzo superiore rispetto ad altre marche garantiscono eccellenti prestazioni e per questo sono in assoluto considerate le migliori. L’ottima resa consente quindi di affermare che non sono affatto costose, anzi possono essere definite come piastre dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tra le caratteristiche che rendono diverse le piastre ghd dalle piastre tradizionali vi è quella di non regolare la temperatura, ma in compenso si riscaldano in pochissimo tempo, hanno il manico ben isolato ed ergonomico e consentono ai capelli di scivolare facilmente senza attaccarsi anche se sono ricci e ribelli. Per il resto, hanno un bel design, sono fabbricate con materiali di alta qualità e vengono fornite di un coprilamelle per chiudere le piastre per evitare eventuali scottature e rotture della stessa. Il cappuccio isolante si può utilizzare sia durante la lavorazione che durante il raffreddamento.

Grazie al rivestimento in ceramica le piastre ghd sono adatte a tutti i tipi di capelli e possono essere utilizzate sia dalle donne che dagli uomini.
Utilizzate nei migliori saloni professionali del mondo, le piastre ghd combinano la funzione di lisciatura e arricciacapelli in un unico prodotto e la facilità di utilizzo, oltre che la leggerezza e la maneggevolezza ne fanno anche un prodotto di largo utilizzo anche tra le mura domestiche.

Ogni piastra è confezionata in una confezione elegante che al suon interno contiene un pratico case in coordinato dove custodirla quando non serve.
Ecco i modelli di piastre ghd tra cui scegliere quella preferita.

Piastra ghd gold classic styler

La piastra ghd gold classic styler ha una dimensione media si distingue dalle altre piastre per delle lamelle color oro che le infondono un aspetto inconfondibile. Queste lamelle sono realizzate alla perfezione e scivolano su qualsiasi tipologia di capello senza sforzo, dai capelli ricci e ribelli a quelli mossi e su chiome corte o lunghe, senza distinzione, offrendo un trattamento sempre impeccabile e perfetto.

Infatti, grazie alle punte arrotondate ogni donna potrà affidarsi a questo styler per poter realizzare qualsiasi acconciatura, certa di ottenere sempre capelli lucenti e un finish professionale. La piastra ghd gold classic viene fornita con un coprilamelle da applicare al prodotto al momento di riporlo al sicuro per proteggerla. La funzione sleep-mode consente alla piastra di spegnersi automaticamente se non viene utilizzata per mezz’ora e il voltaggio universale permette di portarla in viaggio e utilizzarla in ogni parte del mondo.

 Recensione piastra ghd gold classic 

 

 

Piastra ghd gold max styler

Ideale per realizzare uno styling dei capelli lunghi e lunghissimi in modo semplice e veloce, la piastra ghd gold max styler si distingue per le lamelle più larghe, utili per garantire ai capelli massima brillantezza e un liscio perfetto in pochi minuti, e l’avanzata tecnologia in ceramica. Le lamelle smussate e il fusto arrotondato assicurano onde e lisci strepitosi con un finish professionale.

Grazie alla tecnologia della ghd gold, le lamelle subiscono un trattamento speciale che restituiscono fa si che la stessa scivoli agevolmente sul capelloed  ogni ciocca viene idratata da uno strato protettivo che mantiene i capelli siano forti e luminosi. Anche questa piastra è dotata di voltaggio universale che consente di utilizzarla in ogni parte del mondo e funzione  sleep-mode, si spegne dopo 30 minuti di inutilizzo.

 

 

 recensione piastra ghd gold max 

 

 

 

Piastra ghd gold mini styler

 

Inconfondibile per i suoi riflessi dorati e il design ricercato, la piastra ghd mini styler si distingue per le lamelle strette, è utile per realizzare uno styling più preciso e dettagliato. Consigliata a tutte coloro che hanno i capelli corti, le lamelle ristrette si rivolgono alle donne che desiderano tenere a bada anche le frange e i ciuffi ribelli perché consente di arrivare alla radice e modellarli a fondo. Grazie alle punte arrotondate si possono realizzare onde e ricci perfetti con un finish professionale e brillante.

Fornita di pratico coprilamelle per riporre la piastra dopo l’utilizzo, è dotata di funzione sleep-mode che ne permette lo spegnimento intelligente dopo 30 minuti di non utilizzo. Compagna ideale da portare in viaggio, ha voltaggio universale utile per poterla utilizzare in qualsiasi parte del mondo.

 

 

 recensione piastra ghd gold mini 

Qui un video delle piastre ghd serie Gold

Piastra ghd platinum

 

La piastra ghd platinum è un prodotto altamente innovativo ed è considerata il top tra i modelli del brand.
Grazie alla tecnologia brevettata tri-zone, che rispetto alle piastre tradizionali consente di lavorare in maniera più veloce ed efficace, questa piastra è in grado di rivoluzionare lo styling a caldo, permettendo di ottenere risultati incredibili senza stressare i capelli. Infatti, con una sola passata questa piastra consente di ottenere uno styler di alta qualità anche ad una temperatura non troppo elevata e permette alla chioma di mantenere la massima lucentezza.

Con la tecnologia della ghd  platinum , la Tri-Zone è possibile ogni volta creare un look diverso senza indebolire i capelli: la caratteristica di possedere tre sensori intelligenti in ogni lamella assicura una temperatura costante e uniforme e diminuisce il rischio di spezzare i capelli. Indicatissima e particolarmente apprezzata dalle donne che hanno i capelli colorati.

La ghd platinum è disponibile nelle colorazioni nero, bianco e colorate o pink nelle edizioni limitate.

 

 

 recensione piastra ghd platinum 

 

Di seguito un video che illustra tutte le caratteristiche della Ghd Platinum

 

 

Piastra ghd Pink edizione limitata

 

La serie pink limited edition della piastra ghd comprende una collezione di piastre realizzate nelle tonalità calde estive suddivise in sfumature che ricordano le albe mozzafiato d’oltreoceano, i tramonti e i colori tropicali vivaci e brillanti. I colori spaziano dal rosa all’ambra al fucsia e assecondano tutti i gusti e le esigenze.

Come gli altri modelli anche la piastra ghd edizione limitata consente di ottenere risultati straordinari senza alterare la salute dei capelli. Dotata di un’avanzata tecnologia in ceramica riscaldata e di lamelle che scivolano senza sforzo attraverso i capelli, questa piastra consente di realizzare uno styling perfetto in pochissimo tempo e di ottenere capelli brillanti come la seta e un finish altamente professionale. La piastra pink è indicata per tutti i tipi di capelli e viene consegnata in una pochette termoresistente in coordinato dove riporre la styler dopo l’utilizzo. Le piastre ghd pink limited edition sono disponibili per un certo periodo di tempo, quindi per averla bisogna affrettarsi.

 

 ghd contour

PIASTRA GHD CONTOUR FRISE’

La piastra ghd contour è l’ultimo modello arrivato. La particolarità e la caratteristica fondamentale di questa piastra sono le lamelle multidimensionali, che permettono di creare capelli voluminosi e look anni ’80 e ’90. È una piastra diversa da quelle che siamo abituate a vedere in casa ghd. Nata con l’intento di creare look dalle texture profonde e voluminose, s’inserisce in una nicchia di mercato particolare, in cui lo scopo finale non è né lisciare né arricciare i capelli, ma solo dare volume. È caratterizzata da una tecnologia ultramoderna che vede le scanalature con una profondità di soli 1,75 millimetri. Le piastre in ceramica, realizzate con lo stesso materiale degli altri modelli di piastre e ferri arricciacapelli, permettono di riscaldare in modo omogeno tutta la superficie. È dotata di un sensore per regolare la temperatura posto al centro della piastra. Il massimo calore raggiunto è di 185°C. è un modello di media grandezza, ideale da utilizzare su capelli medio o lunghi.

Salva

Salva

Leave a Reply