Piastra ghd contour frisè

Cerchi capelli voluminosi con uno styling unico? In tal caso la piastra ghd contour è l’ideale.

Come si presenta la piastra ghd contour frisè?

I capelli voluminosi con una piega a frisè sono tornati di moda dagli anni ’90 con molto vigore. Oggi come allora questo styling è particolarmente in voga tra chi segue la moda. La Ghd, casa produttrice delle piastre per capelli più famosa al mondo, ha ben pensato di accontentare la clientela e produrre un nuovo modello disponibile dal 5 settembre: la piastra ghd contour frisè.

Progettata con la tecnologia in ceramica utilizzata per i modelli lisciati e per gli arricciacapelli, la piastra ghd frisè è dotata di lamelle multidimensionali così da permettere a tutte le donne di creare un effetto voluminoso e una texture profonda.

La rivoluzione di questo modello è nelle lamelle utilizzate. Mentre i competitor hanno rilasciato sul mercato piastre con scanalature molto profonde, quelle della ghd hanno una profondità di 1,75 millimetri. È stata progettata da esperti del settore al fine di ottenere un risultato perfetto e un look di tendenza. Con questo design liscio con scanalature morbide, la piega assumerà un effetto frisè molto morbido e delicato, da poter rinfornare con l’utilizzo di prodotti fissanti per capelli o da pettinare, così da donare alla chioma semplice volume selvaggio.

Prima di essere disponibile sul mercato, diversi hair-stylist hanno provato la piastra, finché non si è trovato il giusto spessore delle lamelle, ossia lo stesso della piastra ghd max.

Piastra ghd contour frisè: quando il contour fa la differenza

Dopo la tecnica del contouring nel settore make-up, si è scoperto che mettendo in piega i capelli in un modo preciso, si può incorniciare il visto senza l’ausilio del trucco. Il contour è infatti l’ultima tendenza in campo di bellezza. Questa tecnica aiuta ad enfatizzare alcuni tratti del viso e a nascondere eventuali difetti o lineamenti del volto che si vuole nascondere. Il lancio di questa piastra frisè viene proprio dall’elaborazione dei trend nel settore beauty. Infatti, rivolgendo lo sguardo all’autunno invero 2017-2018, la parola “chiave” nel settore hair-stylist è contour.

 piastra ghd contour

Le texture elaborate e la cura dei dettagli sono il fenomeno da seguire per capelli alla moda e impeccabili. Basti pensare alla campagna pubblicitaria di Chanel per gli occhiali. La modella infatti sfoggia una chioma voluminosa realizzata con frisè morbidi, pettinati e sbarazzino. Ma non solo, anche donne dello spettacolo e social influencer hanno già esibito in occasioni importanti una chioma frisata. Parliamo di celebrità come Ariana Grande, Beyonce e Kate Perry.  Questa tipologia di piega può anche interessare solo alcune ciocche di capelli, come si è visto sulla passerella di Alexander McQueen, Pascal Millet, Barragon e A.P.C a Parigi.

Piastra ghd contour: perché acquistarla?

La piastra modello ghd contour si differenza dalla concorrenza per la tecnologia utilizzata. Non solo parliamo di lamelle in ceramica, ma adoperando diversi sensori termici, i capelli non si danneggiano. La ceramica inoltre aiuta a distribuire il calore in modo omogeno, così da non dover ricorrere a temperature elevate.

Che aspetti? Acquista anche tu la piastra ghd contour e dai libero sfogo alla tua fantasia con acconciature voluminose e alla moda!

Leave a Reply